Logistica e
movimentazione
interno fabbrica
Nell’ambito della logistica e della movimentazione interno fabbrica, i magazzini automatici sono quegli impianti che automatizzano tutte le attività tipiche di magazzino (messa a stock, prelievo, uscita da magazzino) e possono essere utilizzati in caso di merci standardizzate.
Per questo settore, la cui prerogativa è l’alto grado di razionalizzazione, E.S.E.A. 2G elabora soluzioni integrate sviluppate sulle esigenze del cliente, orientate alla semplicità d’uso e all’ottimizzazione di tempi e spazi. L’azienda è System integrator delle più importanti realtà di impianti di logistica.
Impianti
chiavi in mano
I trasloelevatori sono elementi mobili che hanno il compito di eseguire le operazioni di messa a dimora e prelievo delle merci. Si tratta di robot che permettono la movimentazione dei carichi nelle tre dimensioni e che sono controllati da complessi sistemi di fotocellule per la precisione dei movimenti.
La progettazione, la costruzione e l’installazione elettrica di trasloelevatori viene eseguita da E.S.E.A. 2G con particolare riferimento al settore della logistica.
In questo ambito siamo speclizzati in:
Convogliatori
E.S.E.A. 2G segue le fasi di progettazione, costruzione ed installazione elettrica dell’automazione per la gestione delle linee di convogliamento per movimentazione interno fabbrica.
Magazzini verticali
E.S.E.A. 2G si occupa dell’installazione meccanica, elettrica e del software di magazzini verticali e commissioner per stoccaggio materiali.
Scopri cosa possiamo fare
per te. Insieme, diamo
forma ai tuoi progetti.